La Pasticceria

Occhiuto Pasticceri è un progetto che nasce da una passione cresciuta nel tempo. Passione che ha fatto incontrare Alessandro e Simona che hanno dato vita cosi al sogno di poter far rivivere un'esperienza unica utilizzando prodotti che riportino il gusto e la mente alle calde ed accoglienti tradizioni calabresi.

Il tutto è iniziato nel 2004 quando Simona, da poco maggiorenne, ha iniziato a lavorare nell azienda di famiglia di Alessandro. Dopo tanti anni trascorsi a lavorare insieme, iniziarono a frequentarsi e decidere cosi di porre le basi per una vita insieme.

Decisero quindi nel 2013 di aprire una pasticceria in una zona periferica di Cosenza. Con il passare del tempo e sempre piu forti della loro unione, decisero di sposarsi e con l 'ausilio dei consigli e della decennale esperienza di papà Franco, nel 2016 coronano il sogno di una vita aprendo una nuova attività nel centro di Cosenza, chiamandola cosi Occhiuto dal 1970 Gran Caffè.

Nel frattempo la famiglia si allarga e nasce prima Ilaria e poi Alessia. Ed è a questo punto della storia che, appassionati sempre più del loro lavoro, amanti del loro territorio e delle sue tipicità, decidono di raccontare e far conoscere le meraviglie della Calabria, dando vita cosi al progetto Occhiuto Pasticceri.

Accedi

Password dimenticata?